Chi siamo

L'apertura dell'Investigativa Ligure avviene a Savona nell'anno 1985, ad opera del titolare, Cascone Aldo, già sotto ufficiale dei Carabinieri in servizio nei reparti informativi e investigativi dell'Arma.

Non siamo nè primi nè ultimi nella nostra attività, al contrario di molti che, sui vari siti, si definiscono i migliori per capacità e tecnologie. Alla base del nostro lavoro, oltre alla naturale esperienza acquisita nel tempo, poniamo la correttezza verso i clienti che si rivolgono a noi nella speranza di risolvere i propri problemi. Per questo, anche al contrario di chi abusa della professione con falsi proclami, siamo fieri di anteporre, in ogni nostro rapporto con i terzi, la massima onestà e soprattutto l'assoluta trasparenza dei costi.

Consulenza gratuita
consulenza

Non ci vantiamo di risolvere qualunque caso ma di provare a risolverlo dopo averlo compreso e valutato insieme ai nostri clienti che decidono liberamente se affidarci l'incarico. Ogni consulenza, infatti, è gratuita se viene richiesta per conoscere eventuali soluzioni di un caso. Non abbiamo il dono della infallibilità ma solo quello della competenza e del massimo impegno!

Trasparenza
compensi a ore

I nostri compensi non sono a "forfait" né approssimativi ma esattamente stabiliti in relazione alle ore effettivamente lavorate e alle spese documentate. Cioè sulla base di tariffe orarie approvate ed autorizzate dalla locale Prefettura che tutti possono conoscere. Anche nel nostro lavoro bisogna guardarsi dai "falsi profeti", presenti soprattutto sui vari siti internet, che assicurano risultati e che approfittano della disinformazione dei clienti risultando inaffidabili per una successiva ed eventuale azione legale!